
Tutte le principali notizie di gossip di oggi mercoledì 2 giugno 2021
Aka7even, durante una diretta su Instagram con Anna Pettinelli, ha commentato il flirt tra Raffaele Renda e Martina Miliddi nato fuori dalla scuola di ‘Amici 20’:
Non me ne frega niente. Penso che loro debbano fare la loro vita e io faccio la mia, stop.
[ghshortpost id=175273 title=”Amici: Martina Miliddi e Raffaele Renda insieme a Cagliari” layout=”post_inside”]
Le confessioni di Ilary Blasi sul dopo Isola dei Famosi
Ilary Blasi, intervistata da ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, ha rivelato, per la prima volta, la propria routine, in camerino, subito dopo la diretta de ‘L’Isola dei Famosi 15’:
A fine puntata mi libero dei tacchi e mi infilo la mia tuta con cui vivo in casa ogni giorno. Mi sciolgo i capelli se sono raccolti e via, vado diretta in albergo.
Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip 6 come concorrente? Il gossip
Roberto Alessi, direttore di ‘Novella 2000’, ha confermato l’indiscrezione che vorrebbe Katia Ricciarelli come prossima concorrente del ‘Grande Fratello Vip 6‘, in partenza, a settembre, su Canale 5, con la confermata conduzione di Alfonso Signorini:
La vedo dura vedere una come lei gareggiare con personaggi misteriosi e star del web. Il progetto abbozzato sembra una certezza, Katia farà parte del cast dei vip che entreranno nella casa del Grande Fratello.